WC Exporter for Danea, versione 1.0.0

Woocommerce Exporter for Danea 1.0.0, segna l’uscita del plugin dalla fase beta, sia nella versione free che in quella premium.
Oltre alla correzione di una serie di bug, anche grazie alle preziose segnalazioni di voi utenti, questa release aggiunge alcune implementazioni.

Pesi e misure

Nell’esportazione dei prodotti, vengono ora gestiti anche pesi e misure , con la possibilità di decidere se assegnare il dato al valore lordo o netto di Danea Easyfatt; questo perchè il gestionale, contrariamente a Woocommerce, permette l’inserimento di entrambi i valori.

Utilizzo del nome dell’imposta

Con quest’opzione, disponibile anche nell’esportazione degli ordini, è possibile decidere di utilizzare il nome dell’imposta e non il suo valore.
La cosa risulta essere molto utile soprattutto nel caso in cui si stia utilizzando il plugin congiuntamente a Woocommerce Importer for Danea – Premium con cui, precedentemente, si siano importati i codici iva dal gestionale.
Per maggiori informazioni vedere Utilizzo del nome dell’imposta.

Nuovo url per l’esportazione degli ordini

Abbandonata la possibilità di assegnare un nome al feed degli ordini, Woocommerce Exporter for Danea – Premium 1.0.0 genera in automatico l’url da inserire nel gestionale, utilizzando la premium key dell’utente, unita ad un codice alfanumerico personale.
La scelta va nella direzione di una maggior sicurezza, evitando così che ci siano informazioni riservate ad indirizzi come https://ilmiosito.com/ordini.

Il changelog completo

= 1.0.0 =
Release Date: 15 January, 2018
* Enhancement: Export product weight and measures with gross or net values.
* Enhancement: New orders feed url, created from the user's Premium Key and a random code
* Enhancement: Use the tax name instead of the value, useful if they were imported previously from Danea Easyfatt.
* Bug Fix: PHP Notices and deprecated functions.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *