Shop Forums Woocommerce Carta Docente Certificato eliminato dopo aggiornamento. Impossibilità di reperire certificato.

This topic contains 5 replies, has 2 voices, and was last updated by ilGhera ilGhera 2 months ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Posts
  • #3915

    webmaster7
    Participant

    Buongiorno,

    a Settembre abbiamo acquistato il vostro plugin per gestire acquisti con la carta del docente, che funzionava correttamente. Qualche giorno fa il plugin ha smesso di funzionare (non venivano più riconosciuti i prodotti della categoria dei prodotti acquistabili con carta del docente), in seguito abbiamo provato ad aggiornare il plugin.

    Ma dopo l’aggiornamento non viene più indicato il certificato rilasciato dal sito del Ministero, e lo stesso non ci permette più di scaricare/generare un certificato.

    1) Come mai dopo l’aggiornamento è saltato il certificato
    2) Come possiamo recuperare ed attivare il certificato sul sito?

    Grazie.

    #3916
    ilGhera
    ilGhera
    Keymaster

    Buongiorno,
    come prima cosa provi a recuperare il certificato dal backup del suo sito, si trova in wp-content/plugins/[plugin-folder]/private.

    Se trovato, le basterà caricarlo con il plugin e potrà subito riprendere a validare buoni Carta del docente.

    Controlli e mi faccia sapere, ok?

    #3918

    webmaster7
    Participant

    Ottimo grazie, sono riuscito a recuperare il certificato.

    Pero lo stesso il plugin non sembra funzionare. Infatti quando cerco di salvare la categoria WooCommerce da utilizzare per il pagamento della carta del docente, mi torna indietro senza aver salvato le impostazioni.

    Ho provato a vedere se vi erano errori JS nella console, ma niente. Sembra che al momento del salvataggio in DB qualcosa non funzioni.

    Allego screenshot.

    Prima del salvataggio
    null

    Dopo il salvataggio
    null

    • This reply was modified 2 months ago by  webmaster7.
    #3920
    ilGhera
    ilGhera
    Keymaster

    Bene, felice che abbia risolto.

    Le chiedo di salvare una copia di sicurezza di tutta la cartella private, in modo da non rischiare in futuro di perdere nuovamente questi file così importanti.
    Il bug è già stato segnalato da un altro utente, rilascerò un aggiornamento con la soluzione ma, ovviamente, anche in quel caso, sarà necessario ripristinare il certificato per l’ultima volta.

    Nessuna segnalazione di bug, invece, per quanto riguarda le impostazioni delle categorie.

    Apra cortesemente un ticket d’assistenza a questo indirizzo:

    Premium support

    Grazie.

    #3921

    webmaster7
    Participant

    Grazie.

    Non riesco ad accedere alla pagina. Mi dice “It seems like you have not access to premium support. Click here for the free community forum.”.

    Il plugin è stato acquistato a settembre, dovremmo ancora essere validi per l’assistenza premium.

    Mi faccia sapere.

    Grazie.

    #3922
    ilGhera
    ilGhera
    Keymaster

    Provi ora,
    il suo ordine era rimasto in lavorazione e non le consentiva quindi di accedere al servizio.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.