Certificato eliminato dopo aggiornamento. Impossibilit

by

Home Forums Woocommerce Carta Docente Certificato eliminato dopo aggiornamento. Impossibilit

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Posts
  • #3915
    webmaster7
    Participant

    Buongiorno,

    a Settembre abbiamo acquistato il vostro plugin per gestire acquisti con la carta del docente, che funzionava correttamente. Qualche giorno fa il plugin ha smesso di funzionare (non venivano pi

    #3916
    ilGhera
    Keymaster

    Buongiorno,
    come prima cosa provi a recuperare il certificato dal backup del suo sito, si trova in wp-content/plugins/[plugin-folder]/private.

    Se trovato, le baster

    #3918
    webmaster7
    Participant

    Ottimo grazie, sono riuscito a recuperare il certificato.

    Pero lo stesso il plugin non sembra funzionare. Infatti quando cerco di salvare la categoria WooCommerce da utilizzare per il pagamento della carta del docente, mi torna indietro senza aver salvato le impostazioni.

    Ho provato a vedere se vi erano errori JS nella console, ma niente. Sembra che al momento del salvataggio in DB qualcosa non funzioni.

    Allego screenshot.

    Prima del salvataggio
    null

    Dopo il salvataggio
    null

    • This reply was modified 4 years, 4 months ago by webmaster7.
    #3920
    ilGhera
    Keymaster

    Bene, felice che abbia risolto.

    Le chiedo di salvare una copia di sicurezza di tutta la cartella private, in modo da non rischiare in futuro di perdere nuovamente questi file cos

    #3921
    webmaster7
    Participant

    Grazie.

    Non riesco ad accedere alla pagina. Mi dice “It seems like you have not access to premium support. Click here for the free community forum.”.

    Il plugin

    #3922
    ilGhera
    Keymaster

    Provi ora,
    il suo ordine era rimasto in lavorazione e non le consentiva quindi di accedere al servizio.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.