Errore Modalità sandbox

by

Home Forums Woocommerce Carta Docente Errore Modalità sandbox

Tagged: 

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #13368
    briganti
    Participant

    Buongiorno,
    sto testando la modalità sandbox del plugin con i codici che mi sono stati inviati da SOGEI, ma non riesco ad utilizzarli. Quando provo ad effettuare il pagamento ricevo il seguente errore: “Buono docente – ” e non riesco ad andare avanti.
    Ho provato sia con la versione base che con quella premium, ma il problema è lo stesso. Facendo dei log sembrerebbe che il soap non riesca a caricare correttamente il file wsdl. Però non sono sicuro che sia davvero quello il problema.
    Come posso risolvere?
    Grazie,

    #13380
    ilGhera
    Keymaster

    Buongiorno,
    accanto alla dicitura “Buono docente -” appaiono solitamente i dettagli relativi all’errore riscontrato in fase di pagamento, il fatto che non sia presente alcun messaggio indica invece un bug del nostro software o di un altro componente del vostro sito – tema o plugin -, come sempre accade in WordPress.
    Avremmo la necessità di visualizzare il log completo, per questo le chiedo di svuotarne il contenuto, di riprodurre l’errore e di avvisarci appena fatto; potete farci avere il link o inviarci un file via mail.
    Grazie.

    #13381
    briganti
    Participant

    Buongiorno,
    il log di woocommerce non stampa errori quando procedo all’acquisto con carta del docente.

    #13382
    ilGhera
    Keymaster

    Cortesemente attivi il debug seguendo queste indicazioni:

    Come attivare il debug log

    Grazie.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.